Eventi

Eventi: I nostri figli e internet

locandina evento

Sabato 21 marzo 2015 ore 10:00 Sala Consiliare del Comune di Brugherio Piazza Cesare Battisti, 1

I rischi del WEB: le potenzialità e i pericoli del mondo virtuale di Internet, il buon uso della navigazione e le forme di protezione: un aiuto alla comprensione e alla crescita digitale dei genitori
INFO: www.comune.brugherio.mb.it

Leggi tutto: Eventi: I nostri figli e internet

terze - esami

11-07-2019 CERTIFICAZIONE INVALSI la certificazione INVALSI può essere ritirata tutti i giorni (sabato escluso) in orario URP in Segreteria / Bidelleria dagli alunni stessi, o da uno dei genitori, o da persona incaricata con delega scritta dal genitore.


AI  GENITORI  CLASSI TERZE  SCUOLA  SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si ricorda che:

le pagelle saranno visibili online da lunedì 10 giugno 2019

I tabelloni delle ammissioni agli esami di Stato saranno esposti lunedì 10 giugno dalle ore 12.00

Gli esami di Stato conclusivi del primo ciclo inizieranno martedì 11 giugno alle ore 8.30 e i risultati saranno esposti venerdì 28 giugno alle ore 12.00.

La certificazione sostitutiva dei diplomi di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione sarà a disposizione in segreteria, a partire da martedì 2 luglio, tutti i giorni (sabato escluso) dalle ore 8.00 alle ore 10.00, e potrà essere ritirata dagli alunni stessi, o da uno dei genitori, o da persona incaricata con delega scritta dal genitore.

Invalsi non ha ancora fornito la data di rilascio delle proprie certificazioni. Appena disponibili, ne sarà data comunicazione sul sito.